Abbiamo rimesso a nuovo giocattoli usati.

Fai un gesto di solidarietà per l’ambiente e per coloro che si servono dei servizi della  Caritas.

Vieni a trovarci 8, 9 e  10 dicembre in P.zza Aldo Moro a Maglie e acquista un giocattolo.

RI-GIOCHIAMOCI è un'iniziativa che nasce dal desiderio e la responsabilità di ascoltare urgenze che arrivano dal Pianeta, dall’economia, dalla società, dalle nostre comunità e dal nostro modo di stare insieme.

È stato un tempo favorevole per sensibilizzare all’arte del riciclare, riutilizzare e riparare  come difesa dell’ambiente e per metterci in gioco per essere cristiani attivi nella società, partendo dal compiere piccoli passi possibili.

Promuovendo una raccolta di giocattoli usati, abbiamo riscontrato una grande generosità della gente e con l'aiuto di giovani appassionati e disponibili, li abbiamo riparati e rimessi in vita facendo così l'esperienza di vedere quanto nello scarto ci sia ancora Bellezza.

I giorni 8- 9- 10 dicembre saremo in piazza Aldo Moro a Maglie, dove verranno rimessi in vendita i "nuovi giocattoli usati".

Il ricavato sarà destinato al sostegno dei servizi della Caritas  Idruntina.

Vi aspettiamo.